Agriturismo
A tavola
Diamo importanza in maniera equilibrata alla quantità, ma cerchiamo di offrire, nei nostri pasti, sopratutto un prodotto e un’esperienza di qualità.
In autunno, inverno e nelle giornate ancora fresche e umide di primavera, si mangia in Su Foghile, la nostra area ristoro al chiuso, intima e con pochi posti a sedere.
Questo nome è stato suggerito da Nonna Nanna: “Su Foghile” sta ad indicare la parte di una casa dove ci sono il camino e il forno e in cui si cucina e si mangia.
In Su Foghile è presente (per le vostre eventuali esigenze) una televisione e il wifi, ma nessuno li richiede perchè in Su Foghile, e in generale in fattoria, si viene per stare un po’ “disconnessi”.
Il vino servito durante i pasti è prodotto da noi e la maggior parte delle ricette sono tradizionali e tramandate.
In primavera inoltrata, in estate e in autunno fino a che regge il bel tempo, si mangia solitamente all’aperto (salvo differenti richieste) nelle nostre aree picnic ombreggiate.
Agriturismo
La nostra cucina
Cucina tipica sarda e cucina casereccia con prodotti locali o della casa, sempre stagionali.
- Degustazioni (per adulti)
- Percorso dell’agriturismo
Su prenotazione
Scopri di più
La colazione è disponibile per chi soggiorna all’interno del B&B ed è compresa a seconda delle tariffe: dolce e tradizionale, con prodotti stagionali, locali e anche preparati da noi.
Siamo disponibili ad accontentare richieste speciali per preferenze o diete particolari.
Vi sono presenti Degustazioni per adulti su prenotazione.
Per prenotare
Attività in fattoria